Cartongesso

Ristrutturazioni con cartongesso, la soluzione ideale

In ambito edile le ristrutturazioni con cartongesso offrono poliedriche soluzioni. Infatti, come materiale è largamente utilizzato proprio per i numerosi vantaggi offerti. Fondamentalmente, si presenta come due distinti fogli al cui interno vi è posto uno strato di gesso.

Materiale leggero e pratico, gli interventi di ristrutturazioni con cartongesso permettono di poter realizzare lavori in modo davvero rapido e veloce. Altre qualità offerte sono, ad esempio, il fatto, di andare assicurare proprietà idrorepellenti e ignifughe, come pure, non ha assolutamente necessità di essere intonacato, dato che sono perfettamente lisci. Anche le sue applicazioni sono infinite.

Ad esempio, rappresentano una elegante e pratica soluzione nel caso in cui si dovessero mascherare degli impianti. Di conseguenza, rispetto al tradizionale laterizio è di rapida posa, è nettamente più pratico e assolutamente più economico. In conclusione, per beneficiare delle migliori proposte di ristrutturazioni con cartongesso sarà bene rivolgersi alla EdilE.M. di Esposito Marco, ove qualità e costo giusto sono al vostro servizio.